- ID SINTEL: 154560787
- Valore economico: 583.195,20 €
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
- Nome procedura: Procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 D.LGS. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui all’Art. 8 Comma 1 lett. C) della D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020, nonché ai sensi dell’Art. 51 Comma 1, lett. F) L. 108/2021, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 95 Comma 2 D.LGS. 50/2016, per l’affidamento in appalto del servizio di refezione scolastica per il periodo dal 01.09.2022 al 31.07.2025 del comune di Ostiglia (MN) – CIG 9224121174
- Categorie merceologiche: servizi di ristorazione scolastica.
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Data inizio ricezione offerte: 18/05/2022
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 08/06/2022
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Sezione commissioni di gara
- Si comunica che in data 05.08.2022 alle ore 9.00, si terrà l’apertura delle buste tecniche telematiche.
-
Si comunica che in data 17.08.2022 alle ore 10.00, si terrà l’apertura delle buste economiche telematiche.
Sezione Commissari di gara
» Determina nomina commissione | Determinazione n.105 del 18.07.2022
» Lorena Campana | Curriculum vitae Campana Lorena
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Lorena Campana
» Valentina Grillenzoni | Curriculum vitae Grillenzoni Valentina
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Valentina Grillenzoni
» Lorenza Malacarne | Curriculum vitae Malacarne Lorenza
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Lorenza Malacarne
FAQ
DOMANDA
Con la presente siamo a richiedere la possibilità di effettuare un sopralluogo presso i locali delle scuole afferenti al servizio di ristorazione.
RISPOSTA
A causa di concomitanti impegni/scadenze che assorbono l’Ente/Ufficio in questo frangente e considerate le interferenze che il sopralluogo potrebbe apportare all’operatore economico uscente, che sta espletando il servizio per l’A.S. 2021/22, siamo spiacenti di dover comunicare che la richiesta non può trovare accoglimento.
DOMANDA
Siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:
-attuale gestore del servizio e prezzo di vendita
-in riferimento all’articolo 23 del Capitolato , chiediamo l’elenco delle attrezzature presenti di proprietà dell’attuale gestore.
.
RISPOSTA
L’attuale gestore del servizio è la SPERANZA – Soc. Coop. Sociale – ONLUS di Mantova.
In allegato l’elenco delle attrezzature presenti in cucina di proprietà dell’attuale gestore del servizio.
» ATTREZZATURA MENSA OSTIGLIA – SPERANZA
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