- ID SINTEL: 141846437
- Valore economico: 1.169.194,50 €
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi.
- Nome procedura: Procedura aperta aggregata multilotto ai sensi dell’art. 60 D.lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui all’art. 8 comma 1 lett. c) del D.l.76/2020 convertito con L. 120/2020, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 2 e 3 d.lgs. 50/2016, per l’affidamento in appalto del servizio di refezione scolastica e servizio pasti a domicilio – LOTTO 1 – Comune di Borgo Mantovano periodo 36 mesi (stimato 01.09.2021 – 31.08.2024) CIG 8804413F70; LOTTO 2 – Comune di Pegognaga periodo anni 3 (01.09.2021 – 31.08.2024) + anni 1 di possibile rinnovo CIG 8804477444.
- Categorie merceologiche: servizi di gestione mensa
- Tipo procedura: Multilotto
- Data inizio ricezione offerte: 02/07/2021
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 22/07/2021
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Sezione commissioni di gara
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Si comunica che in data 23/07/2021 alle ore 09.30, si terrà l’apertura delle buste amministrative.
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Si comunica che in data 10/08/2021 alle ore 09.30, si terrà l’apertura delle buste tecniche.
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Si comunica che in data 23/08/2021 alle ore 10.00, si terrà l’apertura delle buste economiche.
Sezione Commissari di gara
» Determina nomina commissione | Determinazione n. 126 del 06.08.2021
» Cinzia Poltronieri | Curriculum vitae Poltronieri Cinzia
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Cinzia Poltronieri
» Annalisa Setti | Curriculum vitae Setti Annalisa
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Annalisa Setti
» Elisabetta Zucchi | Curriculum vitae Zucchi Elisabetta
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Elisabetta Zucchi
FAQ
DOMANDA
In riferimento all’avvalimento, non previsto per i i requisiti di idoneità professionale, vale per tutto il punto 7 oppure limitatamente al punto 7.3?
RISPOSTA
Come indicato dall’art. 89 D.Lgs. 50/2021 e dall’art. 9 del disciplinare di gara, l’istituto dell’avvalimento può trovare applicazione per dimostrare il possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale.
Non è consentito il ricorso all’avvalimento per la dimostrazione dei requisiti generali e di idoneità professionale.
DOMANDA
Gentilmente è possibile avere nominativo gestore e prezzi attuali di entrambi i lotti.
RISPOSTA
Con riferimento alla richiesta formulata, si comunicano i seguenti dati:
LOTTO 1 – COMUNE DI BORGO MANTOVANO
1)CIR FOOD COOP. SOC. fornitore del servizio nei plessi scolastici della municipalità di Villa Poma, Pieve di Coriano e pasti anziani nella municipalità di Villa Poma.
Costo unitario pasto, sc. infanzia Euro 4,35 + iva
Costo unitario merenda, sc infanzia Euro 0,40 + iva
Costo unitario pasto sc. Primaria – alunni Euro 4,00 + iva
Costo unitario pasto sc. Primaria – docenti Euro 4,54 + iva
Costo unitario pasto anziani Euro 3,25 + iva
2) COOP SPERANZA, fornitore del servizio nei plessi scolastici della municipalità di Revere e del servizio pasti domiciliari agli anziani delle municipalità di Revere e Pieve di Coriano.
Costo unitario pasto scuole – alunni Euro 5,92 + iva
Costo unitario pasto scuole – adulti Euro 6,17 + iva
costo unitario pasto anziani Euro 5,25 + iva
LOTTO 2 – COMUNE DI PEGOGNAGA
CIR FOOD
Costo pasto (comprensivo riconoscimento costi covid) Euro 5,64 + iva
DOMANDA
In riferimento ai requisiti di capacità tecnico-professionali indicati al punto 7.3 del disciplinare, siamo a chiedere, per entrambi i lotti, se, in caso di partecipazione in RTI, il requisito del possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 22000:2005 può essere posseduto soltanto dalla capogruppo mandataria.
RISPOSTA
Si conferma che il requisito del possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 22000:2005 può essere posseduto soltanto dalla capogruppo mandataria.
DOMANDA
Nella tabella di attribuzione dei punteggi del lotto 1 nel Disciplinare vengono attribuiti, al punto B2 dello stesso, 5 punti per l’inserimento di prodotti biologici/DOP/IGP/STG. Nella pagina successiva, invece, viene attribuito un massimo di 10 punti allo stesso criterio (5 prodotti bio ecc. + 2 punti olio EVO DOP + 3 per altri prodotti). Si chiede cortesemente di chiarire la discrepanza.
RISPOSTA
con riferimento al quesito in oggetto, visto il testo del disciplinare sub criterio di valutazione B2 si precisa quanto segue:
Il punteggio max attribuibile per il sub- criterio B2 è di punti 5.
I punti massimi possono essere assegnati mediante due possibilità:
– mediante l’introduzione di più di 15 prodotti biologici
– mediante la combinazione olio EVO su tutta la linea (2 punti) + 15 prodotti biologici come da elenco (0,20*15=3,0).
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