In questa pagina sono pubblicati gli atti amministrativi fondamentali di ciascuna procedura di affidamento gestita e conclusa dalla Centrale Unica di Committenza, all’interno dei quali sono rivenibili tutti i dati e le informazioni che soddisfano i principi di pubblicità e trasparenza previsti dal Codice dei Contratti.
- Ripristino del cimitero comunale di San Giovanni del Dosso 20.07.2018
- ID SINTEL: 99581477
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Valore economico: 320.829,77 €
- Data inizio ricezione offerte: 20/07/2018
- Data fine ricezione offerte: ore 10:00 04/09/2018
- Ripristino degli immobili pubblici ex sede comunale San Giovanni del Dosso 19.07.2018
- ID SINTEL: 99543862
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Valore economico: 428.175,10 €
- Data inizio ricezione offerte: 19/07/2018
- Data fine ricezione offerte: ore 18:00 31/08/2018
- Richiesta di offerta per la selezione di un fornitore di segnaletica ciclabile nel tratto mantovano di Eurovelo 8 05.07.2018
- WP 3 “TESTING” – ACTIVITY 3.5 “SIGNING PILOTS ALONG THE MEDITERRANEAN ROUTE”
- Settore Servizi Progetti EUROPEI del Consorzio Oltrepò mantovano
- PROGRAMMA INTERREG MEDITERRANEAN 2014-2020
- PROGETTO MEDCYCLETOUR RIF N. 629 | Mediterranean CYcle route for sustainable coastal TOURism
- CUP H19G17000020007
- Data fine ricezione offerte: ore 18.00 di lunedì 03/09/2018
- Bando selettivo responsabile amministrativo CUC 25.06.2018
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 14.07.2018
- Manifestazione d’interesse per l’affidamento servizio di refezione scolastica comune di Poggio Rusco 22.06.2018
- ID SINTEL: 98634950
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Tipo procedura: Manifestazione d'interesse
- Stato procedura: Pubblicata
- Valore economico: 469.200,00 €
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
- Categorie merceologiche: servizi di ristorazione scolastica
- Data inizio ricezione offerte: 22/06/2018
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 09/07/2018
- Avviso di selezione pubblica per l’incarico del collegio dei revisori dei conti del Consorzio Oltrepò mantovano – Anno 2018 – 2021 15.06.2018
- Durata dell'incarico: Periodo 01/08/2018 – 30/06/2021, rinnovabile una sola volta per un ulteriore triennio.
- L’istanza con cui si manifesta disponibilità alla nomina deve essere ricevuta entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 09/07/2018
- Richiesta di offerta per la selezione di un fornitore di servizio trasporto persone e biciclette nell’area di influenza del tratto mantovano di Eurovelo 8 15.06.2018
- WP 3 “TESTING” – ACTIVITY 3.4 | “BIKE AND PUBLIC TRANSPORT PILOTS ALONG THE MEDITERRANEAN ROUTE” | Settore Servizi Progetti EUROPEI del Consorzio Oltrepò mantovano
- PROGRAMMA INTERREG MEDITERRANEAN 2014-2020 | PROGETTO MEDCYCLETOUR RIF N. 629 Mediterranean CYcle route for sustainable coastal TOURism
- CUP H19G17000020007
- Pubblicato il 15.06.2018
- Scadenza il 15.07.2018
- Approvato con determina n. 68 del 07.06.2018
- Affidamento con procedura aperta dei lavori di miglioramento sismico del fabbricato adibito a sede municipale e scuola primaria in località Felonica nel Comune di Sermide e Felonica (Mn) 28.05.2018
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Ambito della procedura: Procedura per lavori
- Categorie merceologiche: Lavori di ristrutturazione, componenti strutturali in acciaio (classe ii)
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 30/06/2018
- Manifestazione di interesse – Project financing interventi di efficientamento energetico 14.05.2018
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Valore economico: 7.232.500,00€
- Categorie merceologiche: servizi di riparazione e manutenzione di riscaldamenti centrali
- Tipo procedura: Manifestazione di interesse
- Data fine ricezione offerte: ore 17:00 del 10/09/2018
- Manifestazione di interesse – Gestione del centro ricreativo estivo diurno per minori C.R.D. – Sermide e Felonica 10.04.2018
- Tipo procedura: Procedura negoziata a seguito di manifestazione di interesse
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Valore economico: 122.000,00 €
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
- Categorie merceologiche: Servizi scolastici vari
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 02/05/2018
- CIG 7444472CA0
- Procedura aperta 21/05/2018
- Procedura chiusa 06/06/2018
- Commissione di gara prima seduta 11/06/2018 ore 8.30