- ID SINTEL: 175470030
- Valore economico: 1.836.230,96 €
- Codice CIG: A01E2A0727
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – CUC
- Ambito della procedura: Procedura per lavori
- Codice gara: CUC_2023_32
- Nome procedura: Procedura aperta ai sensi degli Artt. 50 comma 1 lett. D) e 71 D.Lgs. 36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’Art. 108 D.Lgs. 36/2023, con riserva di avvalersi dell’inversione procedimentale ai sensi dell’Art. 107 comma 3 D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di una nuova palestra scolastica a San Benedetto Po (MN) – PNRR – CUP: D41B22000480006 – CIG: A01E2A0727
- Categorie merceologiche: lavori di costruzione di palazzi dello sport, edifici civili e industriali (classe iv), impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie (classe i), impianti termici e di condizionamento (classe i), impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi (classe i).
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Data inizio ricezione offerte:25/10/2023
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 25/11/2023
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Sezione Commissari di gara
» Determina nomina commissione | Determinazione n.199 del 28.11.2023
» Alice Briani | Curriculum vitae Briani Alice
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Alice Briani
» Lanfredi Florindo | Curriculum vitae Florindo Lanfredi
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Florindo Lanfredi
» Moretti Cristina | Curriculum vitae Cristina Moretti
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Cristina Moretti
Sezione commissioni di gara
- Si comunica che in data 28.11.2023 alle ore 9.30, si terrà l’apertura delle buste telematiche tecniche.
- Si comunica che il giorno 07.12.2023 ore 09.30 si terrà l’apertura delle buste telematiche economiche.
FAQ
DOMANDA
In merito al criterio 1 dell’offerta tecnica si fa riferimento alla scheda progetto già predisposta dalla stazione appaltante, ma dentro alle cartelle drive da cui scaricare il materiale tale scheda non è presente. Si chiede se manca come documento oppure se è una dichiarazione in forma libera da elaborare.
RISPOSTA
All’interno della piattaforma Sintel, nell’apposito campo di inserimento dell’offerta tecnica, basterà rendere una dichiarazione in cui si esprimerà se si vorrà effettuare la miglioria oppure no.
DOMANDA
In merito al criterio 1 dell’offerta tecnica si fa riferimento alla scheda progetto già predisposta dalla stazione appaltante, ma dentro alle cartelle drive da cui scaricare il materiale tale scheda non è presente. Vogliamo capire se manca come documento oppure se è una dichiarazione in forma libera da elaborare.
RISPOSTA
All’interno della piattaforma Sintel, nell’apposito campo di inserimento dell’offerta tecnica, basterà rendere una dichiarazione in cui si esprimerà se si vorrà effettuare la miglioria oppure no.
DOMANDA
Con la presente siamo a richiedere Vostra verifica, in quanto negli elaborati tecnici ci sembra manchino le tavole grafiche degli schemi elettrici dei quadri, come riportato nel computo e nell’elenco prezzi.
RISPOSTA
Gli elaborati mancanti sono stati caricati sul link di riferimento.
DOMANDA
Chiediamo, se possibile, eseguire un sopralluogo prima della scadenza della gara. Anche se non obbligatorio ma chiediamo la gentilezza per verificare meglio alcuni dettagli lavorativi.
RISPOSTA
Il RUP del Comune committente è disponibile per le ore 9.00 del 15/11/2023. Il punto di ritrovo è in via Bertazzoni n.3 a San Benedetto Po. Si richiede conferma scritta in riposta su questa piattaforma.
DOMANDA
Siamo in possesso delle cat.OG 1 class.III BIS – OS 28 class.II e OS 30 class.I, possiamo partecipare alla procedura subappaltanto interamente la cat. OS 3 ?
RISPOSTA
Si conferma la possibilità di partecipazione possedendo le categorie SOA OG 1 cl. IIIbis – OS 28 cl. II – OS 30 cl. I, dichiarando subappalto qualificante/necessario per la categoria OS 3.
DOMANDA
Il Consorzio possiede SOA per OG1 cl. III bis + OS28 cl. II e OS30 cl. I possiamo partecipare alla procedura singolarmente ?
RISPOSTA
La formulazione del quesito non consente alla scrivente S.A. di formulare una risposta, siccome non si comprende chi siano i soggetti interessati alla partecipazione come impresa singola.
DOMANDA
Vorrei ricevere informazioni in merito ad una possibile richiesta accesso agli atti. Qual è la procedura? Dove bisogna inviare la richiesta?
Comments are closed.