Manifestazioni di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica di affidamento, ai sensi dell’Art. 36 comma 2 Lettera C) del D. LGS. n. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni, dei lavori di riparazione del danno e di miglioramento sismico della sede municipale “Villa Bisighini” nel Comune di Carbonara di Po
- CIG: 762889072E
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Tipo procedura: Procedura negoziata a seguito di manifestazione di interesse
- Stato procedura: Pubblicata
- Valore economico: 167.097,29 €
- Ambito della procedura: Procedura per lavori
- Categorie merceologiche: Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela; superfici decorate di beni architettonici e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico
- Data inizio ricezione offerte: 31/10/2018
- Data fine ricezione offerte: ore 17:00 del 22/11/2018
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
» SCARICA GLI ELABORATI GRAFICI
Si comunica che l’estrazione delle 15 ditte che parteciperanno alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera D del D.Lgs 50/2016 avverrà in seduta pubblica il giorno giovedì 04 ottobre 2018 alle ore 12.00.
Si comunica che in data 26/11/2018 alle ore 14.30 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste amministrative.
Si comunica che in data 03/12/2018 alle ore 16.30 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste economiche.
FAQ
DOMANDA
Il DGUE è da compilare in tutte le sue parti?
RISPOSTA
Il DGUE va compilato nelle parti che riguardano la vostra realtà aziendale
DOMANDA
Nella lettera di invito, al paragrafo 10, c’è scritto che la polizza provvisoria va intestata alla CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA. E’ corretto? Il dubbio è sorto in quanto si legge poi che la polizza definitiva – in caso di aggiudicazione – dovrà invece intestata al Comune di Carbonara di Po.
RISPOSTA
Confermiamo per la POLIZZA PROVVISORIA quanto indicato al paragrafo 10.
DOMANDA
In riferimento alla procedura sopra citata, si chiede se partecipando in raggruppamento temporaneo d’imprese non ancora costituto, si riescono ad allegare i due file divisi delle istanze sia della capogruppo che della mandante firmate digitalmente, oppure se il documento da inviare deve essere uno soltanto.
RISPOSTA
È possibile modificare il modello adeguandolo a un modello di firme congiunte oppure è possibile caricare in un unico file più manifestazioni di interesse con sottoscrizione del file da parte di tutti i soggetti raggruppati
DOMANDA
…Presenteremo istanza di manifestazione di interesse come mandataria di un ATI costituenda. Vorremmo sapere se e sufficiente compilare il modello solo da parte della sottoscritta impresa capogruppo facendolo firmare digitalmente anche dalla mandante.
Nel caso in cui invece bisogna compilare 2 modelli – come ci sembra di capire dalla nota in fondo al modello (uno per la capogruppo ed uno per la mandante) – in che modo possono essere caricati sulla piattaforma visto che da la possibilità di caricare un solo file. Unirli in un unico file firmato da entrambi?
RISPOSTA
È possibile modificare il modello adeguandolo a un modello di firme congiunte oppure è possibile caricare in un unico file più manifestazioni di interesse con sottoscrizione del file da parte di tutti i soggetti raggruppati.
Comments are closed.