- ID SINTEL: 136321345
- Valore economico: 0,00 €
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
- Ambito della procedura: Procedura per incarichi a liberi professionisti
- Nome procedura: Indagine di mercato per la redazione del documento dello studio comunale di gestione del rischio idraulico (ai sensi del rr n.7/2017 esucc.mod e int.) e del documento di polizia idraulica (ai sensi della D.G.R 23 ottobre 2015 X/4229 e della Legge Regionale n. 4 del 15 marzo 2016 e succ.mod. per i seguenti comuni: Moglia, Poggio Rusco, Quistello, San Giovanni del Dosso, Suzzara, Motteggiana, Borgo Mantovano, Pegognaga, San Benedetto Po e Gonzaga.
- Categorie merceologiche: vari servizi di ingegneria, indagini e relazioni idrologiche, idrogeologiche, geologiche, geotecniche e idrauliche
- Tipo procedura: Indagine di mercato
- Data inizio ricezione offerte: 24/03/2021
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 08/04/2021
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
FAQ
DOMANDA
Data la vastità del territorio che indicate, e l’insieme delle attività che riguardano non soltanto un comparto (reticolo o fognature) diventa ben difficile poter fare una offerta , anzi di fatto impossibile .
Poiché sicuramente avrete fissato un budget , si richiede a voi di indicare una cifra da sottoporre ad eventuale ribasso
Si chiede pertanto con ciò altresì lo spostamento dei termini di presentazione.
RISPOSTA
La manifestazione d’interesse è rivolta a definire il budget generale di tale intervento, in quanto solo un team di esperti può indicare la quantificazione dei costi perché molto specialistiche, che poi le amministrazioni individueranno a bilancio e solo successivamente procederemo alla gara di appalto.
Questa procedura è volta ad individuare un prezzo base da cui partire per l’indizione della gara.
Visto la tempistica successiva sia per la definizione delle procedure interne che per la procedura di gara e i successivi tempi di realizzazione non sono previste proroghe.
Comments are closed.