Gara aperta per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare S.A.D. – Comune di Borgo Mantovano (MN)
- ID SINTEL: 110282037
- Tipo procedura: Gara aperta
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Valore economico: 223.288,00 €
- Ambito della procedura: Procedura per servizi
- Categorie merceologiche: Servizi di assistenza domiciliare SAD
- Data fine ricezione offerte: ore 15:00 del 07/06/2019
- CIG 7857238DE7
- Procedura aperta: 03/05/2019
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Sezione commissioni di gara
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Si comunica che in data 13/06/2019 alle ore 9.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste amministrative.
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Si comunica che in data 09/07/2019 alle ore 9.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste tecniche.
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Si comunica che in data 07/08/2019 alle ore 15.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste economiche.
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Si comunica che in data 02/10/2019 alle ore 16.30 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi e della graduatoria a seguito dei giustificativi pervenuti ex art. 97 comma 5.
FAQ
DOMANDA
Con la presente si chiede conferma che per la partecipazione alla procedura in oggetto non è prevista l’effettuazione di un sopralluogo obbligatorio pena esclusione dalla gara.
RISPOSTA
Confermiamo che l’effettuazione di un sopralluogo non è prevista.
DOMANDA
1. Qual è il numero di dipendenti in essere, la qualifica, l’area e la categoria in cui sono inquadrati, la formazione obbligatoria sostenuta e il relativo inquadramento contrattuale e eventuali scatti?
2. Quanti sono gli utenti e la loro tipologia?
3. Quanti sono i km svolti in un anno?
4. Chi è l’attuale ente gestore e qual è il costo orario del servizio?
RISPOSTA
Le risposte ai quesiti a questo » LINK
DOMANDA
Con riferimento alla gara in oggetto, vi chiediamo gentilmente l’attuale gestore del servizio.
RISPOSTA
SANITHAD SERVIZI SOCIALI
VIA DEGLI ESTENSI N. 135 – 45021 BADIA POLESINE ROVIGO
DOMANDA
Si chiede gentilmente di confermare che anche il personale indicato con qualifica di OSS sia inquadrato in livello C1 e si chiede, inoltre, di specificare quale sia il personale da assorbire, ovvero quali siano gli operatori titolari fra quelli indicati.
RISPOSTA
Si comunica che gli operatori da assorbire sono i primi 3 titolari del servizio di cui al file trasmessoVi nella precedente risposta.
DOMANDA
Chi è l’attuale ente gestore e qual è il costo orario del servizio?
RISPOSTA
L’attuale gestore è la Cooperativa SANITHAD SERVIZI SOCIALI SOC. COOPERATIVA SOCIALE ONLUS; la tariffa oraria attualmente praticata è pari ad euro 17,81 tariffa feriale ed euro 20,15 tariffa festiva.
DOMANDA
Si chiede di conoscere se i tempi di trasferimento da un utente all’altro, sono contemplati nel monte ore.
RISPOSTA
Si comunica che attualmente i tempi di spostamento da un utente all’altro e le ore di equipe/ufficio sono all’interno del monte ore dell’appalto in essere.
DOMANDA
Chi1. Si chiede cortesemente se l’Utenza comprenda persone di origine straniera e, se sì, quali siano le nazionalità prevalenti.
2. Si chiede conferma che all’interno degli 11.472 km stimati per l’erogazione del SAD siano comprensivi anche dei km percorsi per il servizio di consegna pasti.
3. Si chiede di conoscere le attuali modalità di trasporto del servizio di consegna dei pasti.
4. Si chiede conferma che sia sufficiente la firma digitale su tutta la documentazione richiesta (amministrativa, tecnica ed economica)
5. Si chiede se indice e copertina relativi all’offerta tecnica siano esclusi dal conteggio del numero massimo di facciate previsto dal Disciplinare di Gara.
6. Si chiede se sia possibile utilizzare per tabelle e grafici dell’offerta tecnica caratteri differenti da quelli previsti nel Disciplinare.
7. Al fine di una corretta formulazione dell’offerta economica, si chiede di indicare a quanto ammontano le spese di pubblicazione del bando di Gara che, in caso di aggiudicazione, dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante ai sensi dell’art. 34, co. 35 della Legge 221/2012.
RISPOSTA
1) il servizio è previsto per tutti i residenti del Comune di Borgo Mantovano;
2) Sì;
3) Informazione non in possesso della Centrale Unica di Committenza;
4) Sì;
5) Inclusi;
6) Attenersi a quanto indica l’Art. 11 del Disciplinare di gara;
7) Non ci sono spese di pubblicazione.
DOMANDA
Chiediamo conferma che i tempi di percorrenza impiegati dagli Operatori per lo spostamento da un domicilio all’altro nonché i tempi per le riunioni di aggiornamento e monitoraggio dei casi siano ricompresi nel monte ore complessivo stimato.
RISPOSTA
Si conferma che i tempi per lo spostamento da un domicilio all’altro nonché i tempi per le riunioni di aggiornamento e monitoraggio dei casi sono ricompresi nel monte ore complessivo stimato.
DOMANDA
Chiediamo conferma che nel Allegato di offerta economica laddove viene richiesto il prezzo complessivo ed il relativo ribasso sia corretto inserire il costo orario ed il relativo ribasso percentuale), ovvero se vada inserito l’importo totale presunto ribassato rispetto al complessivo costo a base d’asta €223.288.-
Si chiede inoltre se sia possibile inserire in una cartella zippata, l’offerta tecnica e tutti gli allegati distinti (ma sempre in cartella) firmati digitalmente, in luogo della creazione di un solo file unico comprensivo di offerta ed allegati.
RISPOSTA
Si conferma che i servizi di assistenza domiciliari includono anche i servizi di cure domiciliari e assistenza domiciliare integrata.
DOMANDA
Chiediamo conferma che nel Allegato di offerta economica laddove viene richiesto il prezzo complessivo ed il relativo ribasso sia corretto inserire il costo orario ( ed il relativo ribasso percentuale), ovvero se vada inserito l’importo totale presunto ribassato rispetto al complessivo costo a base d’asta €223.288.
RISPOSTA
Si precisa che per la compilazione dell’offerta economica occorre attenersi a quanto indicato nell’Allegato 4 – Modello Offerta Economica.
Si precisa infine che come previsto dal Disciplinare è necessario compilare le tre buste come da procedura Sintel attenendosi a quanto richiesto dalla piattaforma.
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