Procedura di gara per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di opere post-sisma del cinema teatro Ducale di Revere – Borgo Mantovano (MN).
- ID SINTEL: 104897954
- Tipo procedura: gara aperta
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Valore economico: 469.566,64 €
- Ambito della procedura: Procedura per lavori
- Categorie merceologiche: Lavori di costruzione di cinema, edifici civili e industriali (classe ii).
- Data fine ricezione offerte: ore 15:00 del 18/01/2019
- CIG 7684630549 – CUP D71E17000170002
- Procedura aperta: 12/12/2018
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
» SCARICA LA COMUNICAZIONE
Sezione commissioni di gara
-
Si comunica che in data 21/01/201 alle ore 14.30 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste amministrative.
-
Si comunica che in data 25/03/2019 alle ore 14.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste economiche.
FAQ
DOMANDA
Con riferimento alla gara in oggetto si chiede se sia possibile effettuare il sopralluogo ache tramite tecnico di fiducia non dipendente dell’impresa munito di delega o se necessario di procura notarile.
RISPOSTA
la preghiamo di far riferimento alla comunicazione “Rettifica art. 19 Disciplinare di Gara”, pubblicata sia in Sintel che al seguente link: » RETTIFICA ART. 19 DISCIPLINARE DI GARA
DOMANDA
Chiedo chiarimenti rispetto alla polizza fidejussoria da inserire nella documentazione amministrativa e in particolare desidero sapere se la suddetta cauzione dovrà essere corredata da autentica notarile.
RISPOSTA
La preghiamo di consultare l’art. 15 del Disciplinare.
DOMANDA
Si richiede a chi dover intestare la polizza provvisoria, se alla centrale unica di committenza Oltrepò mantovano o al Comune di Borgo Mantovano
RISPOSTA
Tale informazione è specificata all’art. 15.1 del Disciplinare.
DOMANDA
- Tra i documenti da inserire nella BUSTA AMMINISTRATIVA viene richiesto quanto segue: “Documenti richiesti in caso di partecipazione alla gara sotto forma di RTI / Consorzio / GEIE, si richiede di caricare tutti i documenti individuati negli atti di gara. Se si partecipa alla gara in forma singola, si richiede di allegare un documento che lo dichiari”.
Premesso che la scrivente Impresa parteciperà alla Procedura in forma singola come già dichiarato nella Domanda di Partecipazione allegata nel campo corrispondente, si chiede conferma che nel campo denominato “Documenti richiesti in caso di partecipazione alla gara sotto forma di RTI / Consorzio / GEIE, si richiede di caricare tutti i documenti individuati negli atti di gara. Se si partecipa alla gara in forma singola, si richiede di allegare un documento che lo dichiari” sia da allegare nuovamente la Domanda di Partecipazione in cui si è dichiarata la partecipazione quale operatore economico singolo. - Si chiede cosa si debba inserire nel campo (contrassegnato con l’asterisco rosso) in cui viene richiesto l’Attestato di Sopralluogo, non essendo lo stesso obbligatorio.
RISPOSTA
- Il campo indicato NON è obbligatorio. La compilazione di tale campo si rende necessaria agli operatori che hanno le caratteristiche indicate;
- Prego prendere visione della comunicazione “Nota Sintel per la compilazione del campo SOPRALLUOGO nella busta amministrativa” pubblicata in Sintel e al seguente » LINK.
DOMANDA
In riferimento alla gara in oggetto per la creazione del documento DGUE in formato Elettronico richiesto nel Disciplinare di gara, necessitiamo del file di tipo ESPD REQUEST per poterlo importare nel portale apposito DGUE EUROPEO per il formato elettronico. Precisiamo che nel portale DGUE EUROPEO in fase di inserimento chiede espressamente il file ESPD REQUEST; con il solo file editabile WORD della documentazione di gara non si riesce a trasformarlo in formato elettronico.
RISPOSTA
Il file messo a disposizione della CUC è in formato word per permetterne la compilazione, in merito alla procedura tecnico-operativa per poterlo allegare nel portale la invitiamo a contattare l’assistenza tecnica del portale Sintel.
DOMANDA
In riferimento all’oggetto, con la presente chiediamo gentilmente, se l’importo offerto da inserire sul portale relativo all’offerta economica, deve essere comprensivo o ovvero escluso gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
RISPOSTA
Per le richieste relative al funzionamento del portale Sintel occorre rivolgersi alla suddetta piattaforma.
DOMANDA
Relativamente alla gara di cui in oggetto, si richiede istruzione per il codice CIG poiché non è possibile richiedere il PASSOE in quanto il CIG indicato sul Bando (7684630549) risulta inesistente (sito ANAC).
RISPOSTA
Il CIG relativo alla suddetta gara è corretto e perfezionato, per verifiche ulteriori prego contattare Anac.
Facciamo presente che, come indicato sul Disciplinare di gara, le richieste di chiarimento verranno evase solo se trasmesse tramite il menu “Comunicazioni procedura” del portale Sintel.
Comments are closed.