- ID SINTEL: 99581477
- Stazione Appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Nome procedura: Ripristino del cimitero comunale di San Giovanni del Dosso
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Stato procedura: Pubblicata
- Valore economico: 320.829,77 €
- Ambito della procedura: Procedura per lavori
- Categorie merceologiche: lavori di restauro, edifici civili e industriali (classe i), restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela (classe i), lavori in terra (classe i), superfici decorate di beni architettonici e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico (classe i), opere di impermeabilizzazione (classe i).
- Data inizio ricezione offerte: 20/07/2018
- Data fine ricezione offerte: ore 10:00 04/09/2018
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Si comunica che in data 25/09/2018 alle ore 8.30 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle offerte amministrative.Si comunica che in data 28/11/2018 alle ore 14.30 si terrà l’apertura delle offerte economiche presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano.
Si comunica che in data 03/12/2018 alle ore 14.30 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste economiche.
» SCARICA GLI ELABORATI DI PROGETTO
Oggetto: dichiarazione relativa al subappalto gara PROCEDURA DI GARA APERTA PER IL RESTAURO DEL CIMITERO COMUNALE DI SAN GIOVANNI DEL DOSSO AI SENSI DELL’ORDINANZA N.209/2016 PIANO DEGLI INTERVENTI URGENTI PER IL RIPRISTINO DEGLI IMMOBILI PUBBLICI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012
CIG: 75234882B4
CUP: E73G15007000005
Spett.li Operatori,
si comunica che a causa di un refuso nel caricamento della gara sul portale Sintel, non è stato creato lo spazio nella busta amministrativa nel quale allegare la dichiarazione relativa al subappalto.
Al fine di risolvere tale inconveniente Vi invitiamo ad allegare tale dichiarazione, se necessaria, nel menù “Comunicazioni Procedura” del portale.
Cordiali saluti.
FAQ
DOMANDA
Siamo in possesso delle categorie OS2A cl IV bis e OG2 cl IV, chiediamo se, visto che la nostra SOA copre abbondantemente l’importo totale dell’appalto ed essendo le categorie OS1, OS8 e OG1 “scorporabili” (ultimo paragrafo dell’art. 4 del disciplinare), le suddette lavorazioni in OS1, OS8 e OG1 possono essere interamente subappaltate senza possederne la qualificazione.
RISPOSTA
Il concorrente in possesso della classe IV per la categoria principale OG” cl. IV e della categoria OS 2A sembrerebbe poter subappaltare tutte le altre lavorazioni le quali complessivamente quotano meno del 30% dell’importo totale in linea pertanto con quanto prescritto con l’art. 105 del codice dei contratti.
DOMANDA
Con riferimento alla documentazione da caricare sulla piattaforma Sintel, con la presente sono a richiedere se esiste un modulo per la dichiarazione attestante la tracciabilità dei flussi finanziari.
RISPOSTA
Il modulo è libero può usarne uno a sua discrezione.
Comments are closed.