- ID SINTEL: 147873435
- Valore economico: 1.316.472,18 €
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
- Ambito della procedura: Procedura per lavori
- Nome procedura: Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ai sensi dell’Art. 1 Comma 2 lett B) Legge 120/2020, per l’appalto dei lavori dei lavori di sistemazione e riqualificazione degli spazi urbani del tratto di via Roma – zona centro del Comune di San Giovanni del Dosso. CUP: E77H17001810002
- Categorie merceologiche: lavori stradali, strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane (classe iii-bis), verde e arredo urbano (classe i).
- Tipo procedura: Manifestazione di interesse
- Data inizio ricezione offerte: 24/11/2021
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 22/12/2021
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
FAQ
DOMANDA
Chiedo la conferma se per la categoria OS24 (la cui incidenza sui lavori è pari a 5,88%) possa essere interamente subappaltata.
RISPOSTA
Contrariamente a quanto indicato nella risposta in precedenza inviataLe, si precisa che, come specificato nella tabella di cui all’art. 4, nonchè al successivo art. 6 lett. D dell’avviso di manifestazione d’interesse, nell’ipotesi di mancanza di qualificazione SOA nella categoria OS24, è necessaria la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di costituzione di RTI.
DOMANDA
Relativamente alla procedura in oggetto, non essendo in possesso della categoria OS 24 dovremo costituire R.T.I. con idonea impresa.
Si chiede se già in questa fase di manifestazione, sulla piattaforma SINTEL dobbiamo partecipare come raggruppamento oppure è abbastanza indicare nel modello 1 – domanda di partecipazione, il nominativo dell’impresa mandante della futura associazione temporanea?
RISPOSTA
La piattaforma Sintel offre solo la possibilità di manifestare interesse in forma singola. Pertanto se vorrete partecipare come RTI, potrete dichiarare la forma di partecipazione nella domanda di partecipazione.
Inoltre, come specificato all’art.6.2 lettera D, dell’avviso di manifestazione di interesse, dovrete allegare dichiarazione sostitutiva di atto notorio sulla costituzione di RTI.
DOMANDA
Nel menu della procedura non troviamo l’opzione per la partecipazione in forma aggregata. Restiamo in attesa di un Vostro gentile riscontro in merito.
RISPOSTA
Nella manifestazione di interesse, la piattaforma telematica Sintel permette solo di partecipare in forma singola. E’ possibile dichiarare di voler partecipare in forma aggregata nel Modello 1 “Domanda di partecipazione”.
DOMANDA
In riferimento alla manifestazione di interesse in oggetto, la scrivente impresa intende partecipare avvalendosi dei requisiti di qualificazione di altra società, subappaltando interamente la categoria scorporabile OS24 in classifica I.
Si chiede, cortesemente, se anche l’impresa ausiliaria deve essere iscritta al portale SINTEL e se deve produrre la documentazione di partecipazione.
RISPOSTA
Spett.le Operatore,
non è necessario che l’impresa ausiliaria debba essere iscritta alla piattaforma Sintel; inoltre in questa fase non deve produrre documentazione di partecipazione.
Comments are closed.