- ID SINTEL: 147070926
- Valore economico: 208.800,00 €
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi.
- Nome procedura: Procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 D.LGS. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui al Comma 6 del predetto articolo, tenuto conto di quanto disposto dall’Art. 8 Aomma 1 Lett. C) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020, fissando in giorni 15 il termine di presentazione delle offerte, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 95 Comma 3 D.LGS. 50/2016, per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 con eventuale proroga tecnica di mesi 3 ed eventuale rinnovo di anni 2 a partire dal 01/01/2024 del Comune di San Benedetto Po. (MN)
- Categorie merceologiche: servizi speciali di trasporto passeggeri su strada
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Data inizio ricezione offerte: 05/11/2021
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 20/11/2021
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Sezione Commissari di gara
» Determina nomina commissione | Determinazione n. 185 del 01.12.2021
» Paola Benedini | Curriculum vitae Benedini Paola
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Paola Benedini
» Cristina Moretti | Curriculum vitae Moretti Cristina
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Moretti Cristina
» Cinzia Poltronieri | Curriculum vitae Poltronieri Cinzia
» Allegato A – Autocertificazione insussistenza cause incompatibilità Cinzia Poltronieri
Sezione commissioni di gara
-
Si comunica che in data 06/12/2021 alle ore 10.30, si terrà l’apertura delle buste tecniche.
-
Si comunica che in data 20/12/2021 alle ore 14.30, si terrà l’apertura delle buste economiche.
Comments are closed.