- ID SINTEL: 135642832
- Valore economico: 5.000,00 €
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano – Centrale Unica di Committenza
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
- Nome procedura: Procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 D.LGS. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di cui al Comma 6 del predetto articolo, tenuto conto di quanto disposto dall’Art. 8 Comma 1 lett. C) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 95 Comma 2 D.LGS. 50/2016, per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale – periodo 01.04.2021 – 31.03.2026 più eventuale rinnovo per il medesimo periodo quinquennale ed eventuale proroga tecnica di mesi 6 – Comune di Motteggiana (MN)
- Categorie merceologiche: servizi di tesoreria
- Tipo procedura: Procedura Aperta
- Data inizio ricezione offerte: 03/03/2021
- Stato procedura: Pubblicata
- Data fine ricezione offerte: ore 12:00 del 08/03/2021
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
Sezione commissioni di gara
-
Si comunica che in data 22/03/2021 alle ore 9.30, in modalità telematica, si terrà l’apertura delle buste amministrative.
-
Si comunica che in data 23/03/2021 alle ore 15.00, in modalità telematica, si terrà l’apertura delle buste tecniche.
-
Si comunica che in data 24/03/2021 alle ore 9.30, in modalità telematica, si terrà l’apertura delle buste economiche.
Sezione Commissari di gara
» Determina nomina commissione | Determinazione n. 43 del 22.03.2021
» Mariagrazia Ceddia | Curriculum vitae Ceddia Mariagrazia
» Simona Ferrari | Curriculum vitae Ferrari Simona
» Roberta Nosari | Curriculum vitae Nosari Roberta
FAQ
DOMANDA
Con la presente siamo gentilmente a sottoporvi il seguente quesito:
il Modello 1 Domanda di partecipazione cita testualmente: il concorrente dichiara di essere edotto ed accettare il patto di integrità allegato alla documentazione di gara. Dal momento che tale documento non è presente nella documentazione di gara si chiede cortesemente di esplicitare se trattasi di refuso o viceversa di mettere a disposizione tale patto.
RISPOSTA
Si conferma che il riferimento al patto di integrità, contenuto nel Modello 1 – domanda di partecipazione -, è un refuso.
DOMANDA
Con riferimento alla procedura in oggetto, al fine di poter valutare l’eventuale presentazione dell’offerta di gara, sottoponiamo alla vostra attenzione i seguenti interpelli:
1) all’articolo 6.2 lettera a) del bando di gara, è richiesta la presenza o comunque l’impegno a costituire uno sportello bancario presso il Comune di Motteggiana; si chiede conferma che trattasi di refuso e pertanto non vi sia l’obbligo di aprire uno sportello sul territorio comunale.
2) relativamente alla gratuità di oneri e interessi per il rilascio di fidejussioni emesse a favore dell’Ente – vedasi articolo 12 bozza di convenzione – si richiede una quantificazione dell’importo delle garanzie che verranno presumibilmente utilizzate nel quinquennio di gestione del servizio.
3) per quanto attiene all’articolo 9 del bando di gara, dove viene evidenziato che l’aggiudicatario dovrà rimborsare alla stazione appaltante le spese di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, richiediamo una quantificazione delle spese stesse-
4) si chiede conferma che i POS da attivare e fornire gratuitamente, ad esclusione del canone mensile e delle commissioni sul transato quotate in offerta di gara, siano in numero pari a 3, di cui 1 POS PagoPA fisso, 1 mobile con SIM e 1 virtuale, come indicato all’articolo 18 commi 5,6,8 e 9 della bozza di convenzione e che, di conseguenza, le 7 apparecchiature POS fisse e le 3 mobili indicate all’articolo 7.8 del Bando di Gara e all’articolo 15.8 del Disciplinare siano da considerarsi dei refusi.
RISPOSTA
In risposta ai quesiti formulati, si precisa che:
1) è richiesta “Presenza o comunque impegno a costituire uno sportello bancario attivo, almeno per l’espletamento del Servizio di Tesoreria, nel Comune di MOTTEGGIANA o nel territorio limitrofo, entro la data di inizio del servizio oggetto del presente affidamento” come previsto dall’art. 5.2. del disciplinare e dall’art. 3 del capitolato speciale;
2) non è richiesta garanzia fideiussoria;
3) le spese di pubblicazione non sono state stimate e, pertanto, verranno quantificate non appena ultimati i relativi adempimenti di legge;
4) si conferma che i POS sono 3, come previsto dall’art. 18 dello schema di convenzione.
Comments are closed.