Il Consorzio Oltrepò mantovano intende acquisire manifestazioni di interesse volte a sondare il mercato al fine di raccogliere informazioni utili ad un eventuale successivo affidamento di un incarico per il servizio di elaborazione paghe e contributi per i dipendenti dei Comuni del Consorzio.
Il Consorzio Oltrepò mantovano, con sede in Pieve di Coriano, in P.zza Gramsci 5, a seguito di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 04.12.2017, intende acquisire manifestazioni di interesse volte a sondare il mercato al fine di raccogliere informazioni utili ad un eventuale successivo affidamento di incarico per il servizio di elaborazione paghe e contributi per i dipendenti, i collaboratori e gli amministratori dei Comuni aderenti al Consorzio Oltrepò mantovano.
Il presente avviso/indagine di mercato, in ottemperanza all’art. 66 del D.Lgs. 50/2016 “Nuovo codice degli appalti”, è finalizzata alla conoscenza delle realtà presenti sul mercato al fine di acquisire manifestazioni d’interesse da parte di imprese del settore qualificate ed abilitate al ME.PA/SINTEL per l’affidamento del servizio di gestione delle retribuzioni consistente negli adempimenti mensili e annuali relativi alla gestione economica del personale e degli amministratori dei Comuni aderenti del Consorzio allo scopo di attivare una procedura in ME.PA/SINTEL nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Servizi di cui all’ALLEGATO 1 al BANDO “Prestazioni di servizi alle Pubbliche Amministrazioni “- Servizi di supporto specialistico
I soggetti interessati, alla manifestazione di interesse, a pena di esclusione dall’indagine di mercato, dovranno far pervenire, entro le ore 12 del 12.02.2018 la propria dichiarazione di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta, al seguente indirizzo
Consorzio Oltrepò mantovano con sede legale a Pieve di Coriano e sede operativa a Quistello (MN) in Via M. Di Belfiore, 7,
con la seguente ed unica modalità:
Posta Elettronica Certificata, inviando da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: consorziooltrepomantovano@pec.it .
LA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE dovrà recare nell’oggetto la dicitura “AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE INFORMAZIONI UTILI AD UN EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI PER I DIPENDENTI DEI COMUNI DEL CONSORZIO OLTREPOMANTOVANO”
La documentazione da presenta redova essere la seguente:
- Dichiarazione di manifestazione di interesse, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso -allegato A. Tale modulo dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante della ditta interessata o mediante firma digitale oppure in formato pdf firmato, con allegata la fotocopia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante sottoscrittore della dichiarazione, pena la non ammissibilità dell’istanza
Si precisa che per il termine ultimo di presentazione delle farà fede solamente quello telematico, la data di ricezione fornita dalla casella PEC del Consorzio
La mancanza dei documenti di cui sopra comporta l’automatica esclusione del partecipante. Tutte le altre eventuali documentazioni inviate non verranno prese in considerazione per la valutazione dei candidati
Comments are closed.