- Valore complessivo contrattuale stimato: Euro 64.000,00 IVA esente
- Presentazione della documentazione entro le ore 18 del 8 GENNAIO 2018
L’avviso non vincola in alcun modo la stazione appaltante, che sarà libera di affidare o meno il servizio di che trattasi così come di avviare altre procedure e/o trattative e di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Si evidenzia che l’aggiudicatario sarà tenuto, prima della stipula del contratto, al versamento di una somma pari allo 0,5% dell’importo aggiudicato – con un minimo di € 500,00 – al Consorzio Oltrepò Mantovano
IBAN IT 98J 01030 57840 0000 10365028, quale contributo spese per la Centrale Unica di Committenza.
Si evidenzia che con determina n°22 del 16/02/2018 la Centrale Unica di Committenza del Consorzio Oltrepò Mantovano ha definito la Commissione Giudicatrice ed indice la prima seduta pubblica per il giorno 19.02.2018 alle ore 16 presso la sede operativa del Consorzio Oltrepò mantovano in via M. di Belfiore, 7 a Quistello (MN)
» Determinazione n. 22 Del 16.02.2018
La Centrale Unica di Committenza del Consorzio Oltrepò Mantovano comunica che la seconda seduta pubblica della commissione giudicatrice si riunirà il giorno 26/02/2018 alle ore 15.00 presso la sede operativa del Consorzio Oltrepò Mantovano
» Verbale prima seduta commissione esaminatrice
» ALLEGATO A – Commissione giudicatrice
La Centrale Unica di Committenza del Consorzio Oltrepò Mantovano comunica che la terza seduta pubblica della commissione giudicatrice si riunirà il giorno 05/03/2018 alle ore 14,30 presso la sede operativa del Consorzio Oltrepò Mantovano.
» Verbale seconda seduta commissione esaminatrice
» Verbale terza e conclusiva seduta commissione esaminatrice
Parziale rettifica verbale di gara a seguito di mero errore materiale per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS. 50/2016 per l’affidamento di servizi bibliotecari e di supporto alla biblioteca comunale presso le biblioteche comunali di Quingentole, San Giacomo d/Segnate, Schivenoglia e Sustinente Parziale rettifica verbale di gara a seguito di mero errore materiale per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS. 50/2016 per l’affidamento di servizi bibliotecari e di supporto alla biblioteca comunale presso le biblioteche comunali di Quingentole, San Giacomo d/Segnate, Schivenoglia e Sustinente
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