Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio ristorazione scolastica – Unione di Comuni Lombarda Mincio Po
- Tipo procedura: manifestazione di interesse
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Valore economico: 365.100,00 €
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
- Categorie merceologiche: ristorazione scolastica/servizio mensa
- Data fine ricezione offerte: ore 15:00 del 11/02/2019
- Procedura aperta: 21/01/2019
Procedura pubblicata sul portale Sintel al seguente LINK »
- Tipo procedura: procedura negoziata a seguito di manifestazione di interesse
- Stazione appaltante: Consorzio Oltrepò Mantovano
- Valore economico: 365.100,00 €
- Ambito della procedura: Procedura per forniture/servizi
- Categorie merceologiche: ristorazione scolastica/servizio mensa
- Data fine ricezione offerte: ore 15:00 del 26/04/2019
- CIG 7846396ACE
- Procedura aperta 01/04/2019
Sezione commissioni di gara
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Si comunica che in data 18/02/2019 alle ore 11.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si provvederà al sorteggio degli operatori.
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Si comunica che in data 06/05/2019 alle ore 15.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste amministrative.
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Si comunica che in data 13/05/2019 alle ore 15.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste tecniche.
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Si comunica che in data 03/06/2019 alle ore 9.00 presso la sede del Consorzio Oltrepò Mantovano si terrà l’apertura delle buste economiche.
FAQ
DOMANDA
In riferimento all’Art. 13 del Capitolato Tecnico “Livelli di qualità delle pulizie e sanificazione” viene indicato che “Tutti i prodotti utilizzati dovranno presentare caratteristiche conformi alle schede tecniche allegate…”. Si chiede di specificare se, dette schede tecniche, debbano essere allegate anche all’Offerta tecnica.
RISPOSTA
Si comunica che le schede tecniche dei prodotti utilizzati per la pulizia e sanificazione non devono essere allegate all’offerta tecnica.
DOMANDA
In ordine alla procedura in oggetto si chiede:
• In riferimento all’ Art.10 – BUSTA “B” TECNICA TELEMATICA: Punto D4 Redazione dei menù – della lettera d’invito, visto il limitato numero di pagine, per una maggiore completezza dell’offerta, si chiede se è possibile produrre allegati per questo punto.
RISPOSTA
Con riferimento al quesito posto precisiamo che occorre attenersi al contenuto dell’art. 10 della Lettera d’invito.
DOMANDA
Chiediamo i seguenti chiarimenti:
- • l’elenco del personale;
- • in riferimento ai pasti sad, all’art.1 del capitolato viene indicato che i pasti vanno consegnati al domicilio degli utenti, mentre all’art. 5 “Non è richiesta alla ditta la consegna dei pasti a domicilio degli utenti in quanto il recapito sarà effettuato da personale appositamente incaricato dall’ente”, quale delle due indicazioni è da ritenersi corretta?
- • per le scuole primarie di Serravalle a Po e Sustinente e per le scuole secondarie di Sustinente si chiede conferma che il servizio sia da lunedi a venerdi. In caso contrario si chiede il dettaglio dei giorni di servizio nell’arco della settimana;
- • l’offerta dovrà essere corredata da una garanzia provvisoria pari al 2% dell’importo a base di gara. Si prega di indicare l’importo corretto su quale dovrà eesere calcolato l’ammontare della garanzia provvisoria.
RISPOSTA
L’elenco del personale è il seguente:
n. 1 cuoca; n. 1 aiuto cuoca;
n. 1 addetta pulizie.
Per i pasti SAD l’indicazione corretta è la seguente: non è richiesta alla Ditta la consegna dei pasti a domicilio degli utenti in quanto il recapito sarà effettuato da personale appositamente incaricato dall’Ente.
Il servizio per le scuole primarie di Serravalle a Po e di Sustinente e per la scuola secondaria di Sustinente attualmente deve essere assicurato nei seguenti giorni:
– lunedì e mercoledì per la scuola primaria di Serravalle a Po,
– venerdì per la scuola primaria di Sustinente,
– lunedì, martedì, giovedì per il doposcuola scuola primaria di Sustinente,
– martedì e giovedì per la scuola secondaria di Sustinente.
Il servizio deve essere erogato per tutto il periodo dell’appalto nel rispetto dei calendari scolastici delle scuole e di eventuali diverse organizzazioni dell’orario settimanale che può prevedere variazioni nel numero di giorni settimanali di prolungamento orario/tempo pieno o cambio dei giorni, disposte dall’Istituto Comprensivo del Po.
La garanzia provvisoria ammonta ad € 7.302 da pagarsi alla Centrale Unica di Committenza del Consorzio Oltrepò Mantovano.
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